Domenica, 28 Febbraio 2021

 

 

PRIMO PIANO NEWS

Comune Crotone, sindaco Voce nomina 4 componenti esterni per l'ufficio di supporto

Posted On Martedì, 22 Dicembre 2020 15:46 Scritto da Redazione

Il sindaco di Crotone, Enzo Voce, con proprio decreto ha individuato 4 collaboratori esterni per la costituzione ufficio di supporto posto alle sue dirette dipendenze. Si tratta Marco Carcea (categoria “C” a tempo pieno); Azzurra Cerrelli (categoria “B” a tempo pieno); Vincenzo Frustaci (categoria “C” a tempo parziale 50%); ed Elena Nisotti (categoria “B” a tempo pieno).

L’incarico di lavoro è subordinato a tempo determinato si risolverà alla conclusione, anche anticipata, del mandato del sindaco senza alcun obbligo di preavviso e, comunque, in nessun caso potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Lo scorso 23 novembre, la giunta Voce (con deliberazione numero 193) aveva istituito l’ufficio di supporto al sindaco, composto da 10 risorse umane (di cui massimo 6 esterni e 4 interni) a cui conferire rispettivamente le seguenti funzioni: capo di Gabinetto; portavoce; e 8 collaboratori, di cui 5 di categoria C e 3 di categoria B, aventi compiti di supporto del sindaco, del presidente del consiglio comunale, del vice-sindaco e degli assessori.

Con decreto sindacale numero 62 del 26 novembre scorso erano stati già individuati 3 collaboratori ricorrendo al personale interno dell’Ente (Teresa Garrubba- cat. B, Salvatore Muscò – cat. C, Nicola Bresci – cat. C).