«A tale riguardo – spiega il Comune – il Dipartimento di Protezione Civile ha messo a disposizione il seguente indirizzo: http://www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/comunicazione/news/7637-o-c-d-p-c-n-767-del-09-04-2021-modulistica dove è possibile scaricare la relativa modulistica. Al fine di favorirne l'accesso la stessa è disponibile anche sul sito del Comune di Crotone (www.comune.crotone.it). Si invita la cittadinanza a compilare i moduli, che costituiscono domanda di contributo per i danni subiti a seguito degli eccezionali eventi verificatisi dal 20 al 23 novembre 2020 e presentarli all'Ufficio Protocollo del Comune o inviarli a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine perentorio del 1 giugno 2021. Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente mediante l'utilizzazione della modulistica predisposta, da non confondere con altra modulistica eventualmente già presentata per la ricognizione dei danni».