Mercoledì, 30 Settembre 2020

PRIMO PIANO NEWS

Presidenza Akrea, questione di ore: lunedi' prossimo l'assemblea dei soci

Posted On Venerdì, 24 Aprile 2020 19:46 Scritto da Redazione

È questione di ore per conoscere il nuovo presidente di Akrea, la società in-house del Comune di Crotone per la raccolta e conferimento dei rifiuti. La commissione composta dal commissario straordinario Tiziana Costantino e dai suoi due subcommissari sembra aver trovato la quadra sul nome che dovrà concludere il mandato del compianto Rocco Gaetani, scomparso prematuramente lo scorso 18 gennaio.

Il presidente facenti funzioni dell’azienda, Raimondo Mancini, ha infatti convocato l’assemblea dei soci per questo lunedì (27 aprile) al pomeriggio. La convocazione è stata formalizzata in seguito alla richiesta del commissario Costantino. Nel corso della stessa, dovrebbe quindi essere reso noto il nome indicato alla presidenza finora tenuto top-secret.

Il bando per individuare la figura di vertice del cda era stato pubblicato lo scorso 18 febbraio e la scadenza prorogata al 2 marzo scorso. In questo lasso di tempo, in videoconferenza vista l’emergenza Cvid, la commissione ha comunque esaminato i vari candidati.