fbpx
Sabato, 13 Agosto 2022

PRIMO PIANO NEWS

Sindaco nomina nuovo cda di Akrea: Bevilacqua presidente, Affatato e Vulcano componenti

Posted On Venerdì, 29 Luglio 2022 11:46 Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

CROTONE Il sindaco Vincenzo Voce con proprio decreto, a seguito di procedura ad evidenza pubblica per la presentazione delle manifestazioni di interesse, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo collegi sindacale di Akrea, l’azienda in-house del Comune di crotone che si occupa dei servizi di igiene urbana, verde pubblico, isole ecologiche e raccolta differenziata.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e persone in piediSono stati designati quali componenti del Consiglio di amministrazione: l’ingegner Antonio Bevilacqua, in qualità di presidente, la dottoressa Giuseppina Affatato e l’avvocato Maurizio Vulcano quali componenti del Cda. Per quanto riguarda il collegio sindacale, invece, sono stati designati la dottoressa Chiara Zizza quale presidente, il dottor Francesco Eugenio Filareti e il dottor Fabio Crugliano quali sindaci effettivi del Collegio mentre la dottoressa Maria Teresa Madeo e il dottor Giuseppe Iorno sono stati designati sindaci supplenti.
«Nel ringraziare il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale uscente per il lavoro svolto – dichiara il sindaco Voce – formulo ai nuovi componenti gli auspici di buon lavoro. Si apre una stagione nuova per Akrea. Abbiamo puntato su professionisti che hanno ampia e collaudata esperienza ed ai quali affidiamo la gestione della società partecipata che ha un ruolo fondamentale nella gestione del ciclo dei rifiuti e che riteniamo debba essere sempre di più foriera di risultati positivi nell’interesse della comunità», conclude dichiara il sindaco Voce.