fbpx
Sabato, 20 Luglio 2024

PRIMO PIANO NEWS

Positivo al Covid, messaggio del sindaco Voce: «Sto bene, gia' attivate procedure»

Posted On Venerdì, 23 Ottobre 2020 13:27 Scritto da redazione

«Questa mattina voglio darvi una comunicazione sulla mia persona ho fatto a titolo precauzionale il tampone e sono risultato positivo al coronavirus non ho avuto nemmeno la febbre per cui nessun sintomo sto benissimo».

 

È stato questo il “buongiorno” che il sindaco di Crotone, Enzo Voce, ha rivolto alla cittadinanza attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’Ente attraverso un videomessaggio. «Però adesso – ha aggiunto il sindaco nel videomessaggio – dobbiamo attivare tutte le procedure previste per il caso, per cui voglio solo rassicurarvi che sto benissimo e che vi aggiornerò su tutto».​

Il sindaco dunque sta bene, non avverte sintomi, in particolare è completamente asintomatico e attualmente è in isolamento domiciliare. A scopo precauzionale il Consiglio comunale previsto per oggi pomeriggio è stato rinviato a data da destinarsi, così come gli appuntamenti previsti nelle prossime ore. Il palazzo comunale sarà chiuso al pubblico a partire da oggi fino a completa definizione di provvedimenti di sanificazione in corso di adozione e da lunedì prossimo garantirà i servizi essenziali fatto salvo l’azione di ulteriore provvedimenti. Intanto, i più stretti collaboratori del sindaco saranno sottoposti a tampone per le verifiche del caso.