fbpx
Lunedì, 17 Giugno 2024

SPORT NEWS

Coppa Italia di Vela, Bossi: «Crotone e' palcoscenico ideale per i grandi eventi»

Posted On Mercoledì, 03 Aprile 2024 09:22 Scritto da

«Crotone si conferma palcoscenico ideale per ospitare grandi eventi sportivi». È la soddisfazione espressa in una nota stampa dell'assessore allo Sport del Comune di Crotone, Luca Bossi, in merito alla conclusione «con grande successo» della Coppa Italia di Vela 420 che si è tenuta a Crotone nel weekend di Pasqua.

 

 

«Organizzata dal Club Velico Crotone - ricorda Bossi -, che abbiamo sostenuto ancora una volta con grande convinzione, l'evento è stato una dimostrazione ulteriore di gioco di squadra che porta benefici a un'intera comunità. Vedere la città con la presenza di centinaia di atleti e di accompagnatori, in questi giorni festivi, è motivo di grande soddisfazione».
«Soddisfazione - commenta Bossi - anche per la parte sportiva che ha riservato una serie di prove altamente stimolanti e impegnative che ben danno l'idea del valore del nostro campo di regata che nulla ha da invidiare ad altre blasonate "città della vela". I miei complimenti al club, che possano moltiplicarsi questi eventi ed essere esempio e guida anche per le altre realtà presenti sul territorio».
«La vela ad alti livelli a Crotone - ribadisce Bossi - si può fare. Non servono miracoli ma grande spirito di iniziativa, amore per lo sport ed essere aperti alle sfide. Più grandi sono, maggiori saranno le soddisfazioni», conclude Bossi.