Replay, cancellato ancora il volo Roma-Crotone e nuovi disagi il 28 marzo
Ancora un problema operativo ha impedito alla compagnia in Acmi "Universal aviation" di decollare. Slitta alle ore 11 di domani il collemento dall'aerostazione "Pitagora" a Fiumicino

CROTONE Qualcosa non va e forse Sacal dovrebbe inziare a chiederselo. Cancellato per il secondo giorno consecutivo, infatti, il volo da Roma Fiumicino per Crotone. Questa volta, il pilota non ha effettuato nemmeno i tentativi sulla pista, il volo è stato semplicemente cancellato dalle partenze sul cartellone dell'hub internazionale.
L'operatore che sta effettuando i voli in “Acmi” (Aircraft, crew, maintenance e insurance, cioè con noleggio aeromobile ed equipaggio) da quando l'Enac ha posto l'alt sulla flotta di Skyalps (titolare della tratta onerata Crotone-Roma), ha fornito le ormai consuete ragioni operative. Ma non è tutto.
Confermato anche sul volo da Crotone verso la Capitale un ritardo di circa tre ore e mezzo per il 28 marzo. La nuova partenza dall'aerostazione “Pitagora” subirà lo slittamento dalle ore 7.30 alle ore 11. Ma ci srà un'altra compagnia in Acmi. Devono essere infatti costati cari alla “Universal aviation” tutti questi disagi, stando almeno al fatto che da domani Skyalps si affiderà alla “Aeroitalia”.