fbpx
Domenica, 21 Aprile 2024

CRONACA NEWS

Torretta di Crucoli, arrestato per detenzione e spaccio di marijuana. Rocca di Neto, commerciante in manette per furto d'energia

Posted On Mercoledì, 05 Dicembre 2018 09:14 Scritto da

carabinieri gazzellaTORRETTA DI CRUCOLI – Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli della Radiomobile e a personale del nucleo Cinofili dello squadrone cacciatori di Vibo Valentia, hanno arrestato un 25enne del luogo. Nello specifico, a seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto in un bagno, 76 grammi di marijuana, posta subito sotto sequestro. Terminate le formalità di rito, l’Autorità giudiziaria ha disposto la remissione in libertà dell’uomo.

 

 

ROCCA DI NETO – Arrestato un commerciante per furto aggravato di energia elettrica. I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 48enne commerciante del luogo, ritenuto responsabile di furto aggravato di energia elettrica. I militari, a seguito di ispezione effettuata unitamente a tecnici verificatori della società E-Distribuzione Spa, presso un esercizio commerciale, hanno accertato che l’uomo aveva collocato un magnete nella parte superiore del contatore, alterando la registrazione dei consumi. Terminate le formalità di rito, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la remissione in libertà dell’uomo.