fbpx
Lunedì, 17 Giugno 2024

SPORT NEWS

Pallanuoto, l'Auditore e' una schiacciasassi: terza vittoria con l'Acquachiara

Posted On Sabato, 18 Novembre 2023 17:08 Scritto da Giuseppe Livadoti

La R.N. L Auditore si aggiudica tre tempi su quattro contro l'Acuachiara a conferma di una buona prestazione. Continua la marcia in vetta alla classifica della R.N. e si materializza il pensiero al traguardo finale della promozione in serie A1 che sembra non essere più un sogno ma, come affermato dal tecnico Checco Arcuri, una realtà possibile al termine di questa stagione.

 

 

Tabellino
ACQUACHIARA 11
RARI NANTES AUDITORE 14
(3-4, 3-2, 3-5, 2-3)

ACQUACHIARA NA: Alvino, Cielo, Fortunato 2, Adam 1, Amato, Di Leva, Angelone 1, Aiello 2, De Florio 4, De Gregorio, Angelone C. 1, Giello, Chianese, Nazzaro. Tpv: Fasano.
RARI NANTES AUDITORE: Ruggiero, Chiodo 2, Amatruda, Zovko, Candigliota, Tkac 1, Giacoppo 5, Spadafora 1, Lapenna, Privitera 4, Orlando, Caliogna 1, Palermo. Tpv: Arcuri.

La partita Terza vittoria consecutiva per la Rari Nantes Auditore Crotone che tiene a bada un’ottima Acqiachiara Napoli e nel finale riesce ad avere la meglio grazie alla grande compattezza e qualche giocata di enorme classe dei suoi. Palma di mpv per Massimo Giacoppo, campione che non finisce mai, autore di un poker straordinario, impreziosito da tre palombe da cineteca. Ma è stata tutta la squadra a tener botta, sapientemente guidata da mister Checco Arcuri. Partenopei mai domi, bravi a restare in partita fino alla fine, anche se ancora una volta è stato il terzo quarto il gioco perfetto dei crotonesi. Non era affatto facile e scontato, anzi. Ma Crotone ha dimostrato ancora una volta grandissimo orgoglio e arriva alla sfida delle sfide contro la Canottieri Napoli nel miglior modo possibile.