fbpx
Giovedì, 18 Aprile 2024

CRONACA NEWS

Nascondeva droga e una pistola nella casa del vicino: arrestato 20enne di Ciro'

Posted On Lunedì, 20 Novembre 2023 12:35 Scritto da

CIRÒ I militari della Compagnia di Cirò Marina hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ventenne del posto poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente e una pistola.

 

 

L’attività condotta dai militari dell’Arma è consistita in analisi delle informazioni in possesso ed elementi raccolti nel corso di precedenti servizi di polizia. La svolta, poi, è avvenuta nella giornata di venerdì scorso quando i carabinieri, nell’effettuare una perquisizione a carico del ventenne, hanno rinvenuto un mazzo di chiavi non corrispondente a quello della serratura dell’abitazione interessata nelle ricerche.
Insospettiti, i militari hanno desunto che l’interessato potesse avere nella propria disponibilità un altro vano, così, una volta individuata la giusta serratura, hanno fatto ingresso in un appartamento limitrofo rinvenendo un vero e proprio “Market” della droga.
All’interno infatti sono state trovate numerose dosi di marijuana, già confezionate, materiale per la lavorazione e l’imballaggio di sostanza stupefacente, scarti di produzione di Canapa Indica ed una pistola 98FS, con relativo serbatoio e munizionamento, avente matricola abrasa, pertanto non identificabile.
Per questi motivi, per il ventenne sono scattate le manette con conseguenti arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità giudiziaria competente.