fbpx
Lunedì, 24 Giugno 2024

PRIMO PIANO NEWS

Ad di ''Sovreco'' convoca conferenza stampa: «Tutelare l’immagine della societa'»

Posted On Mercoledì, 22 Maggio 2024 20:31 Scritto da

CROTONE L'amministratore delegato di “Sovreco Spa”, Salvatore De Luca, ha convocato una conferenza stampa per giovedì mattina (23 maggio prossimo) avente a oggetto «Bonifica Eni: il dibattito cittadino e le notizie mediatiche. Informazioni e chiarimenti».

 

 

«Da settimane il dibattito politico, le notizie del mainstream e l’interesse della collettività crotonese - scrive De Luca - sono focalizzati sul tema dell’esecuzione da parte di Eni del Piano operativo di bonifica dell’area industriale dismessa. In ognuno di questi ambiti è ricorrente il riferimento alla società “Sovreco Spa”, titolare di un impianto di discarica per lo smaltimento dei rifiuti pericolosi, più volte indicato come la destinazione potenziale di tutti i (o parte dei) materiali prodotti a valle delle ipotizzate attività di Eni».
«È mia intenzione, in qualità di amministratore delegato della società - prosegue De Luca -, fornire tutte le corrette informazioni utili a precisare in modo netto ed inequivocabile la situazione di fatto e di diritto, per correggere eventuali distorsioni e tutelare l’immagine della società».